venerdì 30 settembre 2011

Look per andare in palestra


Ciao ragazze,

Sono quasi 5 mesi che non riuscivo a posttare, non riuscivo proprio, solo Titti (il mio ragazzo), sa veramente il perche.
Sono sucesse tante belle cose in questi mesi. La prima è personale, la mia azienda è cresciuta tanto tanto e ne vado fiera, il prossimo anno mi aspetta tanto di notti senza ore, caffè nascosti ad Starbucks e viaggi sfrenati in Jamaica ?, chissà. La seconda è che andrò in Peru' nuovamente questo anno di visita pero' per ben 4 mesi. Wowwwww!!!!!!!!, riuscirò a sopportare la distanza da Titti, boh.
La terza e che andrò con i miei in giro per il Peru' è questo è una cosa emozionante.
Pero' questo non è di cosa tratta il mio post, ma di proporvi un look divertente per andare in palestra.
PALESTRA??? si', palestra care mie, è una parola che a tutte coinvolge, e che come sapete, soprattutto le piu' pigre, tentiamo di allontanarci. Ma non è tutto perso!, no no. Le migliori voglie , le iniziative, le prende uno a punto da queste mosse. La motivazione ovviamente è l'outfit giusto che ci riempe di carica ed energia per andare in palestra e WORK IT!, personalmente dopo 2 mesi e mezzo di palestra non vedo l'ora di andare in vacanza e godermi i chili in meno spariti nel mio trikini.
Spero che questo post serva a qualcuno, che dall'altra parte del cumputer ha capito quanto felice sono per uno sviluppo personale, e lo SPORT è decisamente una cosa salutare per ogn'uno di noi.
Baci a tutte ed risentirci.... senz'altro

Sinceramente

Pamela Ramos Muriano

Vesti Lo Stile

Nessun commento:

Posta un commento